Gli Artigiani del Social
Sara e Marco, classe 98.
La Generazione Z, anche detta "Digitarians", poiché è la prima generazione sempre connessa ad internet, nata e cresciuta con i dispositivi informatici.
Abbiamo partecipato a tutte le evoluzioni informatiche, passando dai messaggi via sms e con MySpace, fino ad arrivare alle dinamiche iper profilanti di piattaforme come TikTok ed Instagram.
Usiamo il gergo di internet per parlare anche nella vita reale, fotografiamo i piatti prima di mangiarli e documentiamo ogni spostamento con le Stories di Instagram. Lo schermo del cellulare è spesso la prima cosa che vediamo al risveglio e l'ultima prima di andare a letto.
​
Tutto questo può sembrare spaventoso agli occhi di molti, ma come per ogni professione l'efficienza viene dall'esperienza. E chi può avere più esperienza in Social Media Management di una persona la cui vita è inimmaginabile senza una connessione ad internet?
​

Persone dietro ai computer.
Nonostante la nostra iper-digitalizzazione, dietro ai dispositivi elettronici siamo sempre persone per le quali i rapporti umani rimangono di grande importanza.
Per questo amiamo definirci "Artigiani".
Siamo Social Media Manager vicini ai nostri clienti, con cui costruiamo rapporti umani e di fiducia.
Ci teniamo a organizzare incontri almeno una volta al mese, dal vivo, oppure, quando non fosse possibile a causa della distanza, online, per imparare a conoscerci.
Perché le persone che si conoscono, lavorano meglio insieme.
E come Artigiani, costruiamo su misura la comunicazione social perfetta alla personalità del tuo brand.